SOCIAL MEDIA MARKETING
 

 
media 5 su 37 voti
Le relazioni tra SEO ed i social media oggi sono diventate più strette che mai, è impossibile infatti essere competitivi nell’uno senza considerare l’altro, il tutto si tradurrebbe in una potenziale perdita di traffico ed in un lavoro svolto a metà. 

A seconda del business di appartenenza, esistono social network più o meno adatti per promuovere la vostra attività Facebook, Instagram, Twitter, Youtube sono solo alcune delle possibilità da valutare a seconda della pertinenza della propria attività e dei benefici ottenibili con una presenza mirata su alcuni di questi. 

Trovare il giusto mix tra attività SEO e Social è sempre più di vitale importanza perché le persone tendono a socializzare sulla "rete" così come nella vita “reale”, anche se gli algoritmi dei motori di ricerca non acquisiscono i dati provenienti dalle attività dei Social (like, nuovi seguaci, condivisioni, commenti, ecc…) i risultati dei vari studi dimostrano evidenti benefici sul ranking della ricerca organica.

Appare evidente, quindi, che SEO e Social Media Marketing per quanto diversi non sono poi così distanti. La realizzazione di una strategia che li utilizzi entrambi è sicuramente la scelta vincente.

#socialmedia #SMM #InternetMarketing  

Sviluppo di un piano
e un calendario editoriale


Elaboriamo ed impostiamo una corretta strategia
di Content Marketing sui Social Network individuando gli strumenti più idonei
 
Alta profilazione
del target sui social


Campagne di advertising sui Social mirate
a costruire relazioni e migliorare la percezione del brand agli utenti
 
 
Contattaci
I campi con la (*) sono obbligatori

Azienda
Località:
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email *
Richiesta
Accetto le condizioni sulla privacy Leggi Informazioni

SemantycaWeb

Via Traversa Pistoiese, 83
59100 Prato
Tel.: +39 0574 613478
Fax +39 0574 613434


Supporto Remoto